Beve benzina ogni giorno: la storia di Shannon


Shannon ,una ragazza americana , non può fare a meno della benzina e deve berne almeno una dozzina di cucchiaini al giorno.
La giovane ha confessato il suo strano vizio nel corso della trasmissione televisiva “My strange addiction”, ammettendo di essere consapevole dei rischi che corre, ma che allo stesso tempo non riesce proprio a farne a meno.
“Pizzica in un primo momento e poi brucia la parte posteriore della gola. Anche se mi fa male, mi fa sentire bene,” ha dichiarato nel corso del programma andato in onda sul canale TLC.

Shannon ha anche dato una dimostrazione pratica di quello che è un vero e proprio rito, che inizia togliendo il tappo dalla tanica di benzina che tiene sotto il lavello e annusandone i fumi. La ragazza lecca poi il tappo e beve a piccoli sorsi direttamente dalla tanica.

Secondo gli esperti, i rischi immediati per la salute sono ustioni, vomito e diarrea, ma alla lunga questa strana abitudine può portare anche alla morte.

Ai più scettici o ai curiosi consigliamo di vedere il video di seguito.


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.