Albania e Usa addestrano gli oppositori siriani per rovesciare Bashar al Assad.

Un articolo pubblicato su Washington Post parla di alcuni oppositori del regime siriano che si stanno addestrando sul confine Albania - Kosovo. Secondo la Russia , l'Albania(membro della Nato) vuole rovesciare il regime di Bashar al Assad in quanto la Siria non ha riconosciuto il Kosovo.


La Tv russa sottolinea di come sono stati rovesciati tutti i governi che non hanno riconosciuto il Kosovo : La Libia , la Tunisia , l'Egitto , ora la Siria e soprattutto i due paesi dell'Ue la Grecia e la Spagna i quali stanno vivendo l'incubo più grande da 40 anni.

Secondo il presidente siriano Bashar al Assad  «si sta preparando un’invasione militare in Siria da truppe della Nato».

Damasco, che da mesi si dice vittima di un complotto straniero messo in atto da Arabia Saudita, Qatar, Turchia, Stati Uniti, Israele , Francia e dando persino la colpa all'Albania che quest'ultima  «grazie alla fortissima lobby albanese in Usa è diventata membro della Nato e ora sta distruggendo da anni paesi che non hanno riconosciuto il Kosovo».

Fonti dell’amministrazione Obama hanno tuttavia sottolineato che gli Stati Uniti non forniscono ai ribelli né armi né fondi, ma hanno aumentato i contatti con le forze militari dell’opposizione. Intervistato dalla tv di Stato russa, Assad è di fatto tornato a ribadire che i ribelli e i disertori, così come gli oppositori all’estero e in patria, sono  agenti del complotto straniero.
Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento