Attentato a Brindisi, perquisizione in casa del killer ?

21/05/2012 - Il fratello sarebbe nelle mani degli inquirenti, sparito da giorni il sospettato



Si cerca un uomo sospettato di essere il presunto attentatore alla scuola ‘Morvillo Falcone’.
PERQUISITO – L’uomo sarebbe scomparso da qualche giorno. Secondo notizie non confermate ufficialmente, e’ stata fatta una perquisizione nella sua casa ed e’ stato portato in questura suo fratello. Già stamane si diceva che una persona fosse finita nel registro degli indagati nell’inchiesta per la strage, aperta dalla Procura di Brindisi dopo il feroce attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi costato la vita ad una ragazzina sedicenne.
LA PERSONA RIPRESA – Tra notizie e video trapelati, indiscrezioni e soffiate, nelle ultime ore le indagini sembrano aver subito un’accelerazione dopo la pubblicazione di alcuni fermo immagine di una persona ripresa nel video che lo stesso Procuratore di Brindisi Marco Dinapoli aveva confermato ieri mattina incontrando i giornalisti, parlando di un ordigno azionato con un telecomando a vista. La Severino aveva smentito tutto, ma a quano pare qualcuno nel mirino c’era.
Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

1 commenti :