Le scuse di Ljajic a compagni e tifosi (video)

"Ho sbagliato e mi scuso con i tifosi della Fiorentina, con i dirigenti e con i compagni". Così Adam Ljajic cerca di spiegare cos'è successo negli istanti concitati di Fiorentina-Novara, quando, dopo un gesto irriverente del giocatore nei confronti del mister, è stato preso a botte dall'allenatore. "Alla sostituzione ho applaudito, ho fatto il gesto con il pollice e ho detto in italiano: sei un grande, sei proprio bravo. Ho sbagliato, ma non ho insultato la famiglia di Delio Rossi". Niente scuse per l'ex ct della Fiorentina, anzi il giocatore chiede la prova tv: "Leggete il labiale". Sul suo futuro Ljajic non ha dubbi: "Voglio restare. Spero di restare. Questa casa l'ho comperata, pago le rate". Sul sito ufficiale della Fiorentina l'intervista integrale a Adam Ljajic.
Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento