Striscia la Notizia va a vedere le condizioni di Olimpia , l'aquila della Lazio , e l'inviato si inventa di essere aggredito , i laziali gridano al complotto



”Un’aggressione volgare”. Non si è fatta attendere la replica della Lazio al servizio firmato da Edoardo Stoppa sul tg satirico “Striscia la Notizia”, in onda su Canale 5 ieri sera 16 maggio, in cui è stato denunciato il rischio per la salute dell’aquila Olimpia, mascotte della squadra biancoceleste, soprattutto nei volteggi che compie prima delle partite casalinghe che si disputano allo stadio Olimpico. ”Il servizio televisivo che è andato in onda ieri su “Striscia La Notizia” – scrive la società capitolina sul proprio sito internet – ha voluto aggredire in modo volgare la S.S. Lazio, la tifoseria ed il suo simbolo, ricorrendo ad un’autentica manipolazione della verità storica che ha visto, per contro, l’avallo delle autorità preposte e dei tribunali interessati”. “La S.S. Lazio reagirà duramente a questa aggressione di basso livello in difesa dei suoi tifosi e del simbolo ultracentenario che li rappresenta”, conclude la nota.
Nel servizio, trasmesso da Striscia mercoledì sera, l’inviato spiegava di essere andato a Formello per valutare lo stato di salute dell’aquila mascotte e per verificare se le esibizioni allo stadio Olimpico fossero in qualche modo lesive della sua salute.

Intanto sul web partono le proteste per segnalare che anche i cani  di Striscia la Notizia si stressano e questo gruppo di tifosi della Lazio scrive

"Aquile,avete visto il servizio di Striscia la notizia? Secondo edoardo stoppa, e il veterinario in cerca di pubblicità, la nostra olimpia sarebbe stressata!! SUBIAMO UN ALTRO ATTACCO MEDIATICO.. Olimpia stà benissimo.. E poi se loro sono così attenti alla salute mentale degli animali, mi chiedo, come starà il loro cagnolino sotto i riflettori e con il pubblico in uno studio televisivo? Mandiamo una mail di protesta a gabibbo@mediaset.it facciamoci sentire OLIMPIA NON SI TOCCA!"



Stoppa Olympia non te la fanno vedere perchè hai la faccia da c..o, pensa agli animali che soffrono sul serio e alla strage in Ucraina invece di fare questi servizi patetici senza informarti sulle reali condizioni in cui vive l'animale (tra l'altro ci va la protezione civile a controllare perchè devono far entrare le vostre belle facce? per far si che poi inventate altre baggianate per i vostri servizi da pagliacci da circo?)...Olympia vive accanto a chi l'ha fatta nascere e a chi la tratta come una figlia ogni giorno, sta meglio di te e Antonio Ricci messi insieme!!! inoltre quando il volo è ritenuto a rischio (derby) non la fanno neanche volare per paura che qualche INCIVILE possa farle del male


Proponiamo argomenti alla Redazione di Striscia perchè da questo si evince che non hanno più nulla da proporre (in poche parole "stanno alla frutta"), se hanno bisogno di queste stupidaggini da "falsi animalisti e moralisti" per fare audience vuol dire che sono caduti veramente in basso"


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

1 commenti :

  1. A questo pseudo giornalista vorrei far presente che invece di preoccuparsi di olimpia dovrebbe fare una lotta contro le botticelle che ancora circolano per roma facendo rovinare le zampe a dei poveri cavalli sulle strade malridotte della citta'...vogliamo poi parlare della caccia????dai smettiamola con questo perbenismo,eppoi il servizio aveva tante informazioni sbagliate..prima non sono 2 anni che olimpia vola ma uno solo eppoi non ha mai volato tra 70 mila spettatori,la lazio quando l'ha mai visti??? si preoccupi di altre cose e non tocchi il nostro simbolo!!!

    RispondiElimina