“Voglio essere la sposa più grassa al mondo: arriverò a 725Kg”



ARIZONA- Avere come obiettivo quello di diventare la sposa più grassa del mondo. É questo lo scopo di Susanne Eman, 33 anni, che contrariamente ad ogni altra sposa, al posto di mettersi a dieta per perdere qualche chilo prima del fatidico sì, ha deciso, invece, di ingrassare. La futura sposa, che pesa circa 360 chili, ha come scopo quello di arrivare a 725 chili, peso record che la farebbe entrare nel guinnes. Il suo vestito da sposa è fatto di oltre 13 metri di chiffon e deve essere sostenuto da tre persone. «Quando ho provato il vestito, è stato incredibile, mi sentivo come una sposa», ha dichiarato Susanne, «É incredibile avere qualcosa appositamente per me. Normalmente, devo acquistare i vestiti dai negozi on-line plus-size».
Il futuro sposo non sembra avere nulla in contrario e apprezza le forme della sua futura moglie, ma confessa a metro.co.uk di essere preoccupato per la sua salute.



Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento