Belen ricoverata in ospedale per forti dolori al ventre


Milano - A comunicare per primo la notizia è stato Simone Annichiarico, conduttore insieme a Belen Rodriguez di Italia's got talent, che ha annunciato in studio che la showgirl argentina non sarebbe potuta essere presente a causa di forti dolore al ventre che l'avrebbero indotta a recarsi in ospedale.

 Suo figlio Santiago dovrebbe infatti nascere il prossimo 22 aprile e la gravidanza di belen è quasi al termine. E, nonostante questo, la compagna di Stefano De Martino continua a lavorare, si dice, a ritmi massacranti. Per questo la Rodriguez, ricoverata da qualche giorno presso la Clinica Mangiagalli di Milano è stata costretta dai medici ad un periodo di riposo forzato che rischia di non consentirle di andare in onda nella prossima puntata dello show. Del resto, adesso, il suo piccolo Santiago, che a quanto pare avrebbe fretta di nascere, è la priorità.
 Fonte: Ogginotizie.it
Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento