CASO LIGRESTI: l'ennesimo complotto ai danni degli imprenditori sani

Ci sono imprenditori che hanno fatto fallire le più grandi aziende d'Italia e ci sono imprenditori troppo nazionalisti per vivere tranquilli in questo paese.Uno di questi era la famiglia Ligresti . I pm di Torino lo hanno trattato come gli USA trattò Gheddafi.



La famiglia Ligresti è stata indagata direttamente dai Pm di Torino , da dove partì l'ordine per distruggere il Sud Italia 160 anni fà prima dell'Unità d'Italia , dalla terra dei Savoia.

Intanto del fallimento della Banca Monte dei Paschi di Siena non si sa ancora nulla.

In Italia tutte le grandi aziende sono in fallimento e si mangiano tra di loro, solo che gli imprenditori sani finiscono in galera e gli evasori continuano a rovinare l'Italia.

Ecco cosa ne pensa Giulia Ligresti di questo complotto :

Per Giulia Ligresti fusione Unipol era complotto banche

"Complotto delle banche e dei salotti che contano"
Torino , 17 lug. Quando si era presentata spontaneamente ai Pm nel febbraio 2012, Giulia Ligresti, allora presidente di Premafin, ha detto che stava predisponendo un dossier, poi sequestrato nella sua abitazione, "finalizzato a dimostrare come il progetto di integrazione di Fondiaria-Sai spa e di Milano Assicurazioni spa con Unipol" non fosse altro" che il risultato di un 'disegno ordito' da Unicredit e Mediobanca, esclusivamente finalizzato ad estromettere la famiglia Ligresti dalla Compagnia". E' quanto emerge dalle carte dell'inchiesta della procura di Torino sulla vicenda Fonsai. Nel corso di tre deposizioni, Giulia Ligresti ha ribadito a più riprese la tesi del "complotto delle banche e dei salotti che contano", senza fornire alcun elemento a chiarimento in merito a tali condotte.
Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento