Una ragazzina di 16 anni è stata assalita da venti uomini che l’hanno molestata e spogliata in pubblico mentre rientrava intorno alle 21.30 da una festa di un’amica. L’episodio è accaduto sulla Gs Road, una delle strade principali di Guwahati in India.
La ragazza era appena uscita dal locale Club Mint, situato su una strada trafficatissima, piena di gente e quindi ‘sicura’. La folla però non ha intimorito il branco di uomini che le si è avvicinato e l’ha letteralmente ‘attaccata’.
La ragazza, nonostante i tentativi, non è riuscita a scappare, erano in troppi a trattenerla, ed è stata molestata e svestita davanti a centinaia di persone. Nessuno è intervenuto per interrompere lo scempio e darle soccorso, i presenti si sono limitati a riprendere divertiti la scena per metterla sul web.
La polizia è arrivata con tutta calma e solo mezz’ora dopo, quando ormai la vittima era stata ripetutamente percossa ed umiliata. Le forze dell’ordine hanno arrestato quattro persone anche se nel video è chiaro che gli aggressori erano molti di più.
Gli uomini non avevano nessun movente che li spingesse a commettere un gesto del genere.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti :
Posta un commento