Un intero albergo affittato: scambismo e sesso di gruppo per 4 giorni



Scambio di coppie, raduno internazionale appena concluso in un noto hotel di Noventa di Piave. Dopo il primo esperimento dello scorso anno, la struttura ha fatto il bis e aumentato i numeri: 100 camere prenotate dagli appassionati di scambio di coppie e sesso libero. Scene da capogiro, tanto che una cameriera addetta a servire ai tavoli è svenuta nel vedere certe prestazioni da urlo.

Le coppie, in tutto un centinaio, hanno consumato orge e rapporti sessuali anche nei momenti conviviali, in aggiunta poi a quanto accaduto nelle camere chiuse o aperte agli esibizionisti. Tutta la struttura ricettiva di Noventa era stata comunque prenotata dagli organizzatori.

A Noventa, pochi erano a conoscenza dell'evento appena concluso e durato quattro giorni. Una full immersion nel sesso più sfrenato, reclutando gli appassionati e adepti in tutta Europa, per lo più attraverso la rete, i blog e socialnetwork specializzati, infine il tradizionale passaparola tra affezionati di questa pratica sempre più diffusa.

Un club privè non bastava e così è stato deciso di puntare su un albergo bello e capiente. Gli albergatori di Noventa, classe piuttosto compatta visto che ha superato nel numero addirittura la vicina San Donà, si interrogano sull'opportunità che un collega apra le porte della struttura a simili eventi. Noventa sta diventando un crocevia turistico di tutto rispetto, tanto che si ventila una prossima tassa di soggiorno, visto che gli arrivi sono al pari di una località turistica come Eraclea Mare.

Dal Consiglio provinciale, Andrea Tomei, che già si era scagliato una prima volta contro l'organizzazione di simili feste private, conferma la sua posizione. «Sono perplesso», dice, «quale amministratore del territorio che ha una vocazione turistica di un certo tipo, davanti a simili situazione che quanto meno colpiscono la pubblica opinione, io credo negativamente nella maggior parte dei casi. A questo punto sentiremo cosa ne pensano gli operatori turistici della zona di Noventa in merito, per capire come comportarci di fronte a tutto questo. E poi ci piacerebbe sapere cosa ne pensi anche l'amministrazione comunale e la comunità cittadina, perché non stiamo certo parlando di un club filatelico e di giocatori di bridge, ma di persone, seppure consenzienti, che fanno sesso esplicito senza freni o minime inibizioni».

Intanto un dvd hard con protagoniste coppie di San Donà e Jesolo gira già nelle edicole della città. I primi clienti interessati erano già arrivati nei giorni scorsi presso l'edicola Vianello di piazza Indipendenza a prenotarlo. Appena sono giunte le prime copie, il dvd è andato letteralmente a ruba. Era del resto prevedibile.

Come già annunciato il film dal titolo “Le conigliette di San Donà e di Jesolo" vede protagoniste varie coppie, mariti e mogli, fidanzati e "amici" che provengono da San Donà Jesolo e Caorle.

Indossano delle mascherine e fanno sesso tra di loro come in ogni “hard”.
Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento