Scandalo al Grande Fratello brasiliano : Stupro in diretta


Brasile sotto shock per un caso di presunto stupro al Grande Fratello, che sta inevitabilmente sconvolgendo l’opinione pubblica. Dopo soli cinque giorni dalla partenza della dodicesima edizione del reality show, nella Casa si è consumato un episodio che ha dell’agghiacciante e che entra di diritto in cima alla lista dei momenti più negativi nella storia del programma.

L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando nella Casa si è tenuta una festa molto sfrenata. I ragazzi hanno ballato e fatto scorrere alcol a fiumi e forse è stato proprio questo a far degenerare il tutto nel peggiore dei modi.
Ad un certo punto due concorrenti, Daniel Echaniz e Monique Amin, si sono ritirati in camera da letto, dove si sono scambiati effusioni molto esplicite. La telecamera ha poi spostato l’attenzione altrove, ma sia gli spettatori che gli inquilini avrebbero sentito delle grida, non esattamente di piacere.

Daniel è stato espulso da programma, ma in molti chiedono che sia arrestato. Altri vogliono che sia sospeso il reality.


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.