Polizia sfonda il vetro di un’auto per salvare un cane, ma era un peluche


L’ennesimo errore da parte delle forze dell’ordine: stavolta ci troviamo in Inghilterra, nel Nottighamshire, e i protagonisti di questa incredibile vicenda sono due poliziotti, che vedendo un cane in difficoltà all’interno di un’automobile hanno deciso di intervenire: dopo aver rotto il finestrino del mezzo, però, si sono accorti che in realtà il Cavalier King era soltanto un peluche, che i proprietari del veicolo avevano lasciato sul sedile posteriore.
Nulla di più umiliante, dunque: una pessima figura per le forze dell’ordine inglesi. Inizialmente, però, l’allarme era stato dato da vari passanti che avevano notato l’auto al sole e l’animale inerme sul sedile posteriore. Ma i due agenti di polizia, però, non sono riusciti ad accorgersi che si trattasse semplicemente di un peluche, e che fosse quello il motivo della sua immobilità.
Potete immaginare la faccia del proprietario del veicolo, un anziano signore di 80 anni di nome  Gordon Williams, nel trovate la sua auto con il vetro rotto e con un bigliettino lasciato dalla polizia che raccontava il fatto appena accaduto? L’uomo ora verrà risarcito per il danno, ma le forze dell’ordine hanno consigliato ai cittadini di non lasciare mai nulla in vista nella propria auto: potrebbero accadere altri episodi simili.


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento