Festeggia la scarcerazione al ristorante, non paga e viene arrestato


Evidentemente deve avere un debole per la cella: protagonista di questa assurda storia è Serge, un 23enne residente a Lione, arrestato giovedì scorso a Ventimiglia mentre tentava di rubare in un ristorante dopo aver infranto con un'ascia il vetro di una finestra.

Arrestato, il giovane era stato rimesso in libertà dopo 24 ore e, per festeggiare, è andato in trattoria dove ha mangiato. Ma, al momento del conto, si è rifiutato di pagare, minacciando poi di picchiare la titolare se gli avesse portato il conto.

Arrestato una seconda volta e processato per direttissima è stato scarcerato, disponendo come misura quella della vigilanza dei carabinieri. Rimesso in libertà, Serge ha deciso di andare al ristorante mangiando un pranzo completo, dall'antipasto al dessert. Al momento di saldare alla titolare ha risposto: "Io non pago" ed ha fatto cenno di andarsene, lei lo ha ripreso e lui l'ha minacciata con il coltello. Oggi, il nuovo processo per direttissima.


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento