Ubriaco, litiga con la fidanzata: per farla finita con le donne si taglia il pene e lo getta nel water


La donna, allarmata dalle urla e dal prolungato, successivo, silenzio, ha chiamato l'ambulanza. I paramedici hanno trovato l'uomo privo di sensi, svenuto nel suo stesso sangue.


Litigare con la propria fidanzata non è mai piacevole. Farlo da ubriaco può diventare molto pericoloso. Stavolta (per fortuna) non parliamo di violenza sulle donne, ma del comunque grave caso di autolesionismo di un fidanzatino anonimo di Taiwan, che al termine del litigio ha deciso, evidentemente volendo dare un taglio netto a ogni anche futuro rapporto con l'altro sesso, di tranciarsi di netto il pene con le forbici, e poi di buttarlo nel water.

Il tutto è avvenuto in un appartamento, l'evirazione nel bagno mentre lei era in soggiorno. La donna, allarmata dalle urla e dal prolungato, successivo, silenzio, ha chiamato l'ambulanza. I paramedici hanno trovato l'uomo privo di sensi, svenuto nel suo stesso sangue.

Il fidanzato è vivo, ma ormai sarà costretto a vivere senza pene. Si sarebbe potuto "riattaccare", ma il nostro uomo, prima di svenire, aveva tirato l'acqua del water.

(fonte: Huffington Post)

Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento