Delio Rossi aggredisce Ljajic : I tifosi applaudono l'allenatore e insultano il giocatore serbo - incredibile

Secondo le prime ricostruzioni il ventenne attaccante Adem Ljajic, al momento del cambio al 32' del primo tempo, avrebbe indirizzato un applauso ironico verso il suo allenatore Delio Rossi. Quando poi il giocatore si è avvicinato alla panchina, ci sarebbe stato un reciproco scambio di insulti con lo stesso Ljajic che avrebbe fatto volare qualche parola grossa e avrebbe alzato il pollice in segno di ok ironizzando sulla decisione del tecnico ("sei bravo, sei bravo..."). Rossi ha reagito rabbiosamente colpendo il giovane attaccante, attimi convulsi con il team manager Roberto Ripa e il medico sociale Paolo Manetti intervenuti per separare i due, anche i giocatori De Silvestri e Romulo hanno cercato di calmierare la situazione. Da parte dell'arbitro Giannoccaro nessun provvedimento nei confronti di Ljajic nè di Rossi ch doveva essere espulso per l'ggressione a un suo giocatore.


Intanto dalle tribune partono cori razzisti verso Ljajic ,il quale  stato insultato dai tifosi della curva Fiesole col grido «sei uno zingaro» ricordando le sue origini serbe, mentre Rossi al suo rientro in campo, dopo l'intervallo, è stato accolto con cori e applausi dai tifosi della Fiesole e della tribuna. Il tutto sotto lo sguardo attonito di Andrea Della Valle, del presidente esecutivo Cognigni e dell'ad Mencucci.


Subito dopo la partita il presidente ha esonerato l'allenatore , "Dispiace per Delio Rossi - dice Della Valle a fine gara -, ma era l'unica decisione da prendere".


Intanto dalla sua pagina facebook  http://www.facebook.com/deliorossi  moltissimi messaggi positivi sul'ormai ex allenatore della Fiorentina.









Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

5 commenti :

  1. Delio Rossi era l'unico che ha dato fiducia a­ Ljajic, lo ha fatto giocare non si sa quante partite­ quest'anno senza avere risultati e perdurando nel­ suo stato di calciatore inutile inetto e non­ professionale che guadagna una barca di soldi, mentre­ tu ti stai rompendo il cu lo per salvare una squadra di­ scarsi professionisti, lo ha preso per il culo in quel­ modo davanti a tutta Italia (stando dalla parte del­ torto fino a quando non ha reagito Rossi, perché un­ giocatore inutile che viene sostituito e bisogna­ specificare che era anche l'unico trequartista­ attaccante in rosa e Rossi era quasi costretto a­ metterlo, reagisce in quella maniera sarebbe veramente­ da prendere a calci) sarebbero schizzati la metà di­ quelli che parlano, gesto sbagliatissimo ma anche lui­ in realtà non si sarebbe meritato di meglio

    RispondiElimina
  2. grande Delio gli dovevi dare di più a quel­ viziatello che si prende un sacco di soldi senza aver fatto neanche un gol

    RispondiElimina
  3. Forza Serbia , forza Ljajić

    Italiani Mafiosi

    RispondiElimina
  4. Qui non c'entra la nazionalita` di nessuno.Delio Rossi ha semplicemente perso la testa alle provocazioni di quel bimbamikia di ragazzino viziato.

    RispondiElimina
  5. dalio rossi ha fatto na stronzata poteva rispondere in altri modi non convocandolo le prossime due partite ma non metterli le mani in faccia perche tra l'altro e stato bravo ljajic perchè fosse stato qualcun altro lo avrebbe riempito di pugni a delio rossi.

    RispondiElimina