Arrestato, ha 30 oggetti infilati nel retto

Le autorità carcerarie della Florida hanno comunicato di avere arrestato un uomo che hanno scoperto avere oltre 30 oggetti infilati nel retto.

Gli agenti stavano conducendo un controllo di routine prima di portare l’uomo, il 33enne Neil Lansing, in cella, quando hanno visto l’estremità di un profilattico uscire dall’ano dell’uomo.

langsing

All’interno, c’erano diverse pillole, una sigaretta, sei fiammiferi, una siringa (e una gomma in cui era infilato l’ago della siringa, un preservativo nuovo, una ricetta farmaceutica ed un buono sconto.

Non è chiaro come mai l’uomo avesse gli oggetti “posizionati” in questo modo. Una delle ipotesi è che l’uomo, che è un senzatetto, si sia fatto arrestare allo scopo specifico di contrabbandare gli oggetti in prigione, anche se alcuni degli oggetti (come la ricetta farmaceutica ed il buono sconto) non sembrano avere molto senso.

UPI.com

Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento