Ditta di Traslochi a Milano , lavorare cosi non ha prezzo(per le donne)

Il team di Traslochi Milano potrebbe sicuramente avere più clienti donne che potrebbero avere bisogno di inscatolare il contenuto della casa con più passione .

Traslocare a Milano in questo modo d'estate sarebbe il massimo per le donne , infatti molte donne immaginano che il traslocatori siano dei veri muscolosi , in realtà sono quasi tutti magri e veloci nel montare , trasportare e rimontare i mobili.

Molti operai nei traslochi , più che i muscoli hanno tanta tecnica e tanta resistenza  , immaginatevi voi se si dovesse portare una casa intera di mobili  da un appartamento all'altro ; camera da letto , una cucina , un soggiorno con divano , tavolo e sedie .
Immaginatevi alcune viuzze di Milano dove non è possibile piazzare l'autoscala (piattaforma aerea Traslochi) e quindi si è costretti a portare tutti i mobili a mano , molte volte fino al 5° piano.
Così muscolosi non avrebbero tanta resistenza nel salire i mobili fino ai piani alti



Le studentesse farebbero la fila per avere il servizio di piccoli traslochi 


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

1 commenti :