Alluvione Genova e la tragedia di Serena Costa nel video

Genova - Di video dell’alluvione del 4 novembre se ne sono visti tanti.




Ma l’ultimo a essere stato pubblicato su internet è anche quello più terribile: ripreso dal palazzo di via Fereggiano nel cui portone sono morte Evelina Pietranera, Angela Chiaramonte e Shprese Djala con le sue figlie Janissa e Gioia, di 1 e 8 annimostra non solo l’impressionante sequenza della “piena” che spazza via tutto, ma anche, quasi certamente, la morte della giovane Serena Costa, la ragazza di 19 anni rimasta schiacciata fra due macchine.

Nel video, al minuto 2:50 si vede una persona, che potrebbe essere proprio Serena, restare intrappolata fra una Panda gialla e un’altra vettura


Proprio questo filmato, fra l’altro, potrebbe dimostrare una volta di più che davvero Serena era a piedi e non in scooter, una circostanza emersa in un primo momento e smentita dalla madre il giorno dopo la tragedia: «Vi prego tutti quanti di dire a tutti, compreso il nostro maledetto sindaco - aveva scritto la donna - che mia figlia era a piedi e non in motorino».

Il video è stato eliminato da youtube .

Potete vedere il video a questo link sul sito de IL SECOLO XIX e fate ben attenzione al minuto 2: 49 dove si vede una persona incastrata tra le auto.

Video Via Ferraggiano


Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento