Ljajic a Delio Rossi: “Sei più handicappato di tuo figlio” , e Delio perde il controllo

Sono milioni coloro i quali vorrebbero sapere quali siano state le parole che ha pronunciato Ljajic per far infuriare così tanto Delio Rossi, e dal web nascono le prime fantasie. “Sei più handicappato di tuo figlio“.

Sono queste le parole che avrebbe pronunciato Ljajic dopo la sostituzione, tanto da meritarsi di esser preso a cazzottate dal suo allenatore Delio Rossi.



Insulti pesanti, che riguardano faccende molto personali come la famiglia. In molti, dalla folle rissa di ieri sera al Franchi di Firenze tra l'ormai ex allenatore viola Delio Rossi e il giovane serbo Adem Ljajic, si sono chiesti quale provocazione avesse spinto il solitamente pacioso tecnico romagnolo a prendere a sberle il suo giocatore.

Oggi i primi nodi iniziano a venire al pettine: secondo alcuni siti internet specializzati, tra cui calciomercato.it, Ljajic dopo la sostituzione avrebbe urlato al suo tecnico, che avrebbe un figlio diversamente abile (ma è tutto da verificare), la orribile frase «Sei più handicappato di tuo figlio». Frase che, come si è ampiamente visto, ha scatenato il nervo scoperto di Rossi, che ha reagito in modo scomposto.

Share on Google Plus

About admin

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento